fbpx

Eventi a Milano: un aperitivo in Galleria

Come avrete notato, ci piace indirizzarvi verso i migliori eventi del territorio. Per quanto riguarda questo periodo, il suggerimento è questo: partecipate all’aperitivo sui tetti della Highline Galleria di Via Silvio Pellico 2 a Milano.

L’iniziativa è iniziata lo scorso ottobre e terminerà il 31 luglio del 2019. Questo è senz’altro il periodo giusto per parteciparvi e per dare un’occhiata dall’alto… alla nostra bellissima città.

Uno sguardo allo skyline cittadino e un momento di meritato relax

Sì, certamente guardare Milano dall’alto della Highline Galleria è un’occasione unica e imperdibile, rilassante e ideale per tutti. Nonostante questo, non è detto che non possa rivelarsi persino un’esperienza divertente e formativa da un punto di vista culturale.

Infatti, grazie a questa iniziativa inerente all’aperitivo in Galleria, sarà possibile guardare la città da un altro punto di vista. Nello specifico, si potrà ammirare il panorama da una passerella di 250 metri e brindare a pochi centimetri dalla cupola della Galleria e dal cielo di Milano. Le Alpi e le bellezze cittadine saranno a portata… di sguardo a 360°!

Questo appuntamento è ottimo per chi ama la nostra metropoli e la sua movida, ma anche per coloro che si trovano in città per poco tempo e che desiderano conoscerla meglio, ma in modo diverso dal solito.

Come e quando partecipare all’aperitivo panoramico dell’Highline Galleria?

L’aperitivo all’Highline Galleria si tiene ogni giovedì e sabato. Nel costo di ingresso (12 euro), sono compresi l’accesso all’intero percorso, l’aperitivo e una speciale degustazione. I bambini e i ragazzi fino ai 14 anni, accompagnati da un adulto, potranno intraprendere il percorso in maniera totalmente gratuita. Potrete trovare ulteriori informazioni sul sito web della struttura: Highlinegalleria.com.