fbpx

Evento Milano Gas con Ale e Franz

Ecco alcuni scatti della bellissima serata trascorsa al Teatro Franco Parenti in compagnia di Ale e Franz. Lo scopo? Celebrare Milano e i suoi talenti. Questo è lo spirito dell’evento che Milano Gas e Luce ha promosso con entusiasmo.

Protagonisti di questo progetto, la coppia di comici milanesi doc Ale e Franz, che ci hanno intrattenuti con una performance tratta dal loro spettacolo  ‘Gaber, Jannacci, Milano, Noi’.

Uno spettacolo scritto e interpretato da Ale e Franz, una coppia collaudata e molto amata dal pubblico.

“Gaber e Jannacci sono la scintilla da cui vedere l’uomo come il centro di tutto. Conoscere il suo mondo. Vederlo mentre ci gira intorno. Un mondo, sofferto e gioioso, colorato e grigio, assolato e buio. Ma, sempre e comunque, un mondo vero, reale. Gaber e Jannacci sono soprattutto la capacità di farci vedere che chi si muove e ci vive accanto, chi cammina nelle strade, chi respira la nostra stessa aria, sono uomini, persone, uguali a noi. Perché un amore andato male è un storia che abbiamo sentito mille volte, e mille volte ancora sentiremo. Perché le emozioni non finiscono mai. Tutto questo porteremo con noi, sul palco.

La voglia di mostrare come un percorso tanto profondo come quello di Jannacci e Gaber abbia a sua volta aiutato e guidato la riflessione di tanti altri artisti. Mostrare al pubblico come in quei pensieri, in quelle parole, in quelle note, ci sia anche il punto di partenza della nostra storia. Vorremmo raccontarvi la fortuna di aver potuto respirare la stessa aria che Gaber e Jannacci respiravano. L’aria di Milano”.