fbpx

Il nostro impegno nei confronti del territorio

andrà tutto bene

La nostra regione è stata la più colpita dal Coronavirus e l’emergenza sanitaria ha creato problemi alle famiglie, alle imprese e ai professionisti. Questo ci ha portato a riflettere e ad analizzare le nostre tariffe e le nostre soluzioni. Stiamo lavorando per migliorarci costantemente e per garantire alla nostra clientela un servizio ulteriormente qualitativo. Il nostro impegno nei confronti del nostro territorio sarà ancora più forte.

Le nostre soluzioni mirate alla tutela della salute pubblica

Come tutte le altre aziende italiane, abbiamo fatto e stiamo facendo il massimo per tutelare la salute pubblica. Lo abbiamo fatto modificando le nostre abitudini di lavoro e rendendo le nostre sedi sicure per clienti e lavoratori. Pensiamo costantemente alla sanificazione, al reperimento dei migliori dispositivi di protezione individuale e all’osservanza di ogni singola norma attualmente in vigore. Non è stato facile adeguarci appieno, ma siamo fieri di esserci riusciti. La salute pubblica, la nostra e quella dei nostri clienti sono assolute priorità per Milano Gas e Luce.

La salute è importantissima, ma non ci dimentichiamo degli altri nostri impegni

Per metterci completamente al fianco e al servizio del nostro territorio, proporremo tariffe più interessanti e convenienti, sia per la fornitura di gas che per quella dell’energia elettrica. Il nostro intento è stato sempre quello di rispondere alle esigenze di privati, condomini, aziende e professionisti. Adesso è diventato un intento ancor più forte, che ci permetterà non solo di ripartire, ma anche di sostenere il nostro territorio durante questo particolare periodo storico.

Abbiamo sempre fatto la nostra parte e continueremo a farla. Perciò, potete contare su Milano Gas e Luce: con noi si sceglie, si cambia e si risparmia!

Offerta fles
Offerta fix 12 mesi
portale offerte gas e luce