fbpx

Milano Gas e Luce & Carlo Cracco



Cena di Natale da  “Carlo e Camilla in Segheria”

Amiamo le nostre città: amiamo la loro cultura, la loro storia, le loro tradizioni. Tradizioni importanti come la cena di natale che quest’anno ci ha visti graditi ospiti, insieme a Milano Gas e Luce, del celebre Chef Carlo Cracco.

Ci ha accolto nella suo bellissimo ristorante “Da Carlo e Camilla in Segheria”. Un’atmosfera unica impreziosita da decorazioni rosse e oro, luminarie, ghirlande. Il tutto contornato da piccoli rametti di abete, di cui odore rievocava i ricordi di quando eravamo piccoli e sinceramente felici al solo pensiero che fosse finalmente arrivato il Natale.

L’ospitalità è stata veramente unica: cucina squisita, servizio impeccabile e parole d’affetto.

Un perfetto padrone di casa che ha condiviso con noi anche l’entusiasmo per l’apertura del suo nuovo locale in Galleria Vittorio Emanuele II,  una sfida che ci ha coinvolto come “partner importante” citando proprio le parole di Carlo Cracco.

Anche noi di Trieste Gas e Luce abbiamo voluto portare un pezzettino della nostra città, una maglia personalizzata della nostra squadra preferita U.S. Triestina che Mauro Milanese  ex terzino dell’Inter e oggi Amministratore Unico E Responsabile Area Tecnica del club, ha regalato allo Chef.

La serata è stata veramente ricca di momenti da ricordare, ma alla fine quello che ci porteremo nel cuore sono i sorrisi, i sorrisi sinceri dei nostri ospiti che insieme a noi hanno condiviso questo momento.

Anche se sono un qualcosa di estremamente semplice, i sorrisi hanno un valore insostituibile, perché in fin dei conti è proprio questo il nostro obbiettivo: vedere i nostri sforzi ripagati con la felicità dei nostri clienti e partner.