fbpx

Noi di Milano Gas e Luce: una speciale cena al Garage Italia

Milano Gas e Luce è vicina al territorio, ai cittadini e alla propria clientela, motivi per cui siamo propensi a incontrare di persona coloro che si affidano alle nostre soluzioni. Con questi presupposti, ci teniamo a raccontarvi della speciale cena che abbiamo organizzato al Garage Italia, il noto locale milanese dello Chef Carlo Cracco e dell’imprenditore Lapo Elkann, lo scorso 19 Dicembre 2018.

È passato un po’ di tempo da quel momento, ma il ricordo non ci abbandona: incontrare i nostri clienti (che a noi piace chiamare partner), per scambiarsi i più sinceri auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo, è stato decisamente un buon modo per concludere il 2018 e per dare il via a un 2019 ancora migliore rispetto all’annata precedente.

Perciò, eccoci a raccontarvi la serata e la nostra esperienza, con la speranza che, la prossima volta, potranno esserci ancor più persone e forse anche voi che state leggendo!

La location, particolare sotto ogni punto di vista

Non tutti conoscono il Garage Italia e, a questo proposito, è importante sottolineare che non si tratta solamente di un bar e neanche di un ristorante stellato come gli altri presenti in Italia e nel mondo: è qualcosa di più.

Si tratta di un hub creativo e culturale, che vanta ben 1700 metri quadri di spazi arredati con stile e armonia, e che ci permette di toccare con mano le principali eccellenze Made in Italy, ovvero il cibo, il design e i motori.

La cena: dall’aperitivo all’experience targata Ferrari

Nel locale di Piazzale Accursio a Milano, ci siamo ritrovati al fianco dei nostri clienti e dei nostri principali collaboratori e sostenitori. Tutto è iniziato con un aperitivo a passaggio, con un buon prosecco Ferrari e con la degustazione di prelibatezze caratterizzate dall’incrocio di incredibili sapori nostrani. In seguito, alcuni di noi e molti nostri clienti hanno avuto la possibilità di vivere una fantastica experience con il simulatore della Ferrari.

Successivamente, prima di proiettare il nostro video di ringraziamento, c’è stato lo speech di Alessandro Longo (Proprietario), di Franco Carapellese (il nostro Responsabile Commerciale), di Antonio Bucci (Direttore della sezione Bergamo Gas e Luce) e di Carlo Cracco, che non ha parlato da chef… ma da cliente affezionato! La serata è arrivata al culmine con le nostre parole e si è conclusa con una cena magnifica e con altri dovuti ringraziamenti.

Il nostro messaggio, da noi a voi

Insomma, è stata un’esperienza unica e il nostro messaggio di ringraziamento è arrivato a tutti. Chi ha sentito il nostro discorso lo sa. Abbiamo raccontato la nostra esperienza e di come abbiamo provato a fare qualcosa di unico e diverso, sfruttando le possibilità offerte dal mercato libero alle società come la nostra e ai consumatori di tutta Italia. Noi di Milano Gas e Luce ci siamo legati al territorio e alle persone, e sono stati proprio questi legami a farci andare avanti fino ad ora, a farci crescere e a permetterci di offrivi sempre quel qualcosa in più.

Così, ringraziamo anche voi che state leggendo, i nostri clienti che non hanno partecipato alla cena e i nostri futuri clienti, ovvero coloro che si affideranno a noi per avvalersi di qualità, professionalità e di tante nuove opportunità. Per un 2019 speciale, per noi e per voi insieme a noi.