fbpx

Prepariamoci ad un recupero spettacolare… #AndràTuttoBene

Inutile dire che l’ultimo periodo è stato difficile e sta essendo tuttora complesso, sia per noi in Italia che per coloro che abitano nel resto del mondo. Il 2020 non è cominciato molto bene. All’inizio sembrava che il virus sarebbe rimasto lontano da noi e poi nel giro di poche settimane è cambiato tutto. Da quel momento, il nostro slogan è diventato #AndràTuttoBene.

Il recupero è quello che ci aspettiamo

Tutto è precipitato in breve tempo e noi lo sappiamo. Sappiamo quanto sia stato difficile abituarsi a stare a casa, cambiare la propria quotidianità e fare di tutto per riempire le giornate. Nonostante questo, abbiamo visto che dietro la frase #AndràTuttoBene c’è stato molto di più… Ci sono state famiglie che si sono riavvicinate e genitori che hanno avuto più tempo per stare con i propri figli. Abbiamo riscoperto sentimenti inaspettati e una paura che non avremo mai pensato di poter provare.

Forse ci vorrà un po’ per smettere di avere paura, ma questo non ci porterà affatto a smettere di sperare in un futuro migliore. Arriverà il momento in cui penseremo che la frase #AndràTuttoBene ci ha guidato fino alla fine. E poi? E poi si è realizzata.

Tutto cambierà e il recupero del nostro Paese sarà spettacolare

I problemi, le crisi, le guerre e le malattie hanno già afflitto l’umanità in passato e noi siamo ancora qui. Anche questa volta siamo andati avanti uniti e uniti assisteremo ad un recupero spettacolare del nostro Paese. I locali sui Navigli si riempiranno di nuovo di gente sorridente. I negozi saranno pieni di persone e le aziende si riprenderanno. Questo è quello che ci aspettiamo per tutti. Milano Gas e Luce è con voi. Con motivazione e speranza, faremo del nostro meglio per aiutare il nostro territorio a tornare al suo splendore originario… oppure a splendere ancora di più!