fbpx

Un’altra iniziativa targata Cinema Bianchini

cinema bianchini

Tra gli eventi più apprezzati che vengono organizzati a Milano, troviamo sicuramente quelli ad opera del Cinema Bianchini. Non è vero? Di certo sarete d’accordo con noi, soprattutto in questo caso. Infatti, questa volta si tratta dell’allestimento di un cinema in un luogo a dir poco speciale… Dopo il drive-in moderno, il Cinema Bianchini si stabilisce in un’accogliente piscina! L’iniziativa è partita proprio nel mese di gennaio del 2020, per iniziare l’anno in bellezza, e andrà avanti fino al prossimo 7 giugno.

Il primo cinema alla Piscina Cozzi

Il Cinema Bianchini organizza sempre eventi unici, che conquistano e soddisfano gli amanti del grande schermo e non solo. Questa è la volta di un luogo decisamente incredibile e impensabile per molti: la Piscina Cozzi. Situata in Viale Tunisia n.35 a Milano, la struttura ospiterà fino a giugno un suggestivo cinema all’aperto, ideale per grandi e piccoli. Seguendo un vasto programma per tutti i gusti, verranno proiettate pellicole più o meno famose, del passato e del presente.

Cinema Bianchini in piscina a Milano: non solo film

Le proiezioni in piscina sono state programmate per ogni sabato e domenica alle ore 21. Prima di partire con il film, gli ospiti potranno gioire della visione di un “cinegiornale” che racconterà l’interessante storia della piscina

Oltre alle proiezioni, in programma ci sono tantissimi spettacoli acquatici da non perdere, tra esibizioni e battaglie navali! Gli spettatori possono decidere se vedere solamente il film o se prenotare per approfittare di una gustosa cena in terrazza. Ottimo, non è vero? Sicuramente sì, soprattutto se andrete a vedere il film giusto per voi! Potrete trovare ulteriori informazioni sul cinema alla Piscina Cozzi direttamente approdando sul sito web Cinemabianchini.it.